Come scaricare e aggiornare il firmware per HyperX Cloud Flight (HX-HSCF-BK)

Cuffie HyperX Cloud Flight – HX-HSCF-BKCuffie HyperX Cloud Flight – HX-HSCF-BK

Aggiornamento Firmware Rev. 3116/4103

Numeri di parte: HX-HSCF-BK

Descrizione: questo aggiornamento del firmware contiene due diversi set di firmware: Rev. 3116 per build AxxLF/BxxLF e Rev. 4103 per CxxLF. Il programma di aggiornamento eseguirà automaticamente il flashing del firmware corretto in base alla build dell’auricolare collegato al PC. La build può essere identificata dal BOM # che si trova sul retro dell’adattatore wireless USB.

questo aggiornamento del firmware contiene due diversi set di firmware: Rev. 3116 per build AxxLF/BxxLF e Rev. 4103 per CxxLF

Build AxxLF / BxxLF Note di rilascio: Rimosso il noise gate per correggere l’interruzione dell’ingresso del microfono su PlayStation 4. Rilevamento dell’attività audio di riproduzione migliorato per lo spegnimento automatico. Build CxxLF Note di rilascio: rilevamento dell’attività audio di riproduzione migliorato per lo spegnimento automatico.

HyperX Cloud Flight – Download dell’aggiornamento del firmware

Guida rapida all’uso

Aggiornamento Firmware HyperX Cloud Flight

1. Aggiornamento per l’adattatore Wireless USB e le cuffie.

Prima di avviare l’aggiornamento, è necessario procurarsi un cavo micro USB. Tale cavo è indispensabile per poter effettuare l’aggiornamento del firmware delle cuffie.

Collegare l’adattatore wireless USB a una porta USB. Collegare le cuffie a una porta USB utilizzando un cavo micro USB. Esegui l’aggiornamento del firmware di HyperX Cloud Flight. Fare clic sul segno di spunta per accettare l’accordo software HyperX, quindi fare clic sul pulsante ‘Aggiorna’ per avviare l’aggiornamento. Attendere che il programma di aggiornamento completi l’aggiornamento del firmware per l’adattatore wireless USB. Se l’auricolare non è connesso al PC, verrà visualizzato un messaggio che richiede di collegare l’auricolare. Collegare le cuffie con un cavo micro USB per procedere con l’aggiornamento del firmware. Attendere che il programma di aggiornamento completi l’aggiornamento del firmware per l’auricolare. Una volta completato l’aggiornamento, fare clic sul pulsante ‘Chiudi’ per uscire dal programma di aggiornamento. Le cuffie e l’adattatore wireless USB sono ora aggiornati.

HyperX Cloud Flight - Download dell'aggiornamento del firmware

HyperX Cloud Flight - Download dell'aggiornamento del firmware

HyperX Cloud Flight - Download dell'aggiornamento del firmware

2. Accoppiamento manuale dell’auricolare e dell’adattatore wireless USB.

Dopo aver completato l’aggiornamento del firmware, le cuffie e l’adattatore wireless USB dovrebbero essere ancora associati ed essere immediatamente pronti per l’uso. Tuttavia, se le informazioni di associazione vengono perse, seguire le istruzioni riportate di seguito per associare nuovamente manualmente le cuffie e l’adattatore wireless USB.

HyperX Cloud Flight - Download dell'aggiornamento del firmware

Mentre l’auricolare è spento, tieni premuto il pulsante di accensione finché il LED dell’auricolare non inizia a lampeggiare rapidamente. L’auricolare è ora in modalità di associazione. Mentre l’adattatore USB è collegato, utilizzare un piccolo strumento (ad esempio una graffetta, un espulsore del vassoio SIM, ecc.) per tenere premuto il pulsante all’interno del foro del perno fino a quando il LED dell’adattatore USB non inizia a lampeggiare rapidamente. L’adattatore USB è ora in modalità di associazione. Attendere fino a quando il LED dell’auricolare e il LED dell’adattatore USB non sono fissi. Le cuffie e l’adattatore USB sono ora accoppiati.

Ultimo aggiornamento il Dicembre 7, 2022 da admin

Informazioni aggiuntive

Se non sai come collegare un dispositivo aggiuntivo al tuo computer e hai bisogno di istruzioni su come collegarlo correttamente, puoi utilizzare la barra di ricerca di questo sito (si trova in alto a destra in qualsiasi pagina) oppure scriverci.

Per utilizzare qualsiasi dispositivo informatico, è necessario il software (driver). Si consiglia di utilizzare il software originale incluso con il dispositivo informatico. Se non disponi del software e non riesci a trovarlo sul sito Web del produttore del dispositivo, possiamo aiutarti. Comunicaci il modello della tua stampante, scanner, monitor o altro dispositivo informatico, nonché la versione del sistema operativo (ad esempio: Windows 11, Windows 10, Windows 8, ecc.).

Trovare informazioni sul sistema operativo in Windows 11

Trovare informazioni sul sistema operativo in Windows 11

In Specifiche Windows, verifica quale edizione e versione di Windows è in esecuzione sul tuo dispositivo.

Come scoprire quale versione del sistema operativo è installata sul tuo dispositivo Mac. Dal menu Apple nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, seleziona Informazioni su questo Mac. Dovresti vedere il nome di macOS, ad esempio macOS Sonoma, seguito dal numero di versione. Se vuoi conoscere anche il numero di build, fai clic sul numero della versione per visualizzarlo.

Installazione del driverCome installare il driver se non è presente il file setup.exe e come installare il driver utilizzando il file .INF. In questo caso, apri il file scaricato che dovrebbe contenere il driver e utilizza il file .INF per eseguire l’installazione. In questo articolo ti diremo e mostreremo come installare un driver utilizzando un file .INF.
Software per il computerSoftware essenziale per qualsiasi computer. Se hai acquistato un nuovo computer o hai reinstallato il sistema operativo, in questa pagina del sito troverai tutto il software necessario e le istruzioni per installarlo. Software per sistemi operativi: Windows 11, Windows 10, Windows 8.1, Windows, 7, Vista, XP.
Software dello scannerSe non riesci a trovare il software dello scanner o non sai come utilizzare lo scanner per scansionare documenti e foto. Se non riesci a trovare il software per il tuo scanner o multifunzione, puoi utilizzare il software ‘Fax e scanner di Windows’. Questo software è incluso nel sistema operativo Windows e non richiede installazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *