Driver e software per sistemi operativi Windows 11, Windows 10, Windows 8, Windows 8.1, Windows 7, Windows Vista, Windows XP (64-bit / 32-bit)
Modello scanner: Canon CanoScan LiDE 70
Installazione corretta del driver dello scanner: non collegare lo scanner al computer. Inizia prima a installare il software. Durante l’installazione, sul monitor verrà visualizzato un messaggio che informa quando collegare lo scanner al computer.Se sullo schermo viene visualizzato il messaggio ‘Trovato nuovo hardware’, fare clic su ‘Annulla’ e scollegare il cavo USB. Quindi procedere con l’installazione del software. Un errore comune quando si installa un driver è collegare prima il dispositivo al computer utilizzando un cavo USB e quindi installare il driver. In questo caso, il sistema operativo rileva il dispositivo connesso e installa il proprio driver, che potrebbe non funzionare correttamente o non funzionare affatto. Tuttavia, alcuni altri dispositivi potrebbero funzionare correttamente con il driver installato dal sistema operativo. Pertanto, se è disponibile un driver creato appositamente per il tuo dispositivo, avvia prima l’installazione di questo driver e solo dopo collega il dispositivo al computer.
Software per sistemi operativi Windows
Scarica il driver dello scanner per Windows (64-bit)
Scarica il driver dello scanner per Windows (32-bit)
Questo prodotto è un driver per scanner conforme a TWAIN per scanner di immagini a colori Canon.
Fare doppio clic sul file EXE scaricato per decomprimerlo, quindi l’installazione si avvierà automaticamente.
Canon CanoScan LiDE 70
CanoScan Toolbox v. 5.0.1.2a
Software di scansione – CanoScan Toolbox
Versione file: 5.0.1.2a. Dimensione file: 15 MB
Impostazioni del software ‘CanoScan Toolbox’ per lo scanner Canon.
Instructions on how to scan using the “CanoScan Toolbox” software (ver. 5.0.1.2a) and easy settings for Canon scanner. Install the scanner driver first, and then install the “CanoScan Toolbox” software.Dopo aver installato il software “ToolBox”, sul desktop del computer verrà creato un collegamento a questo software.Per configurare il software, collegare il dispositivo a un computer e fare clic sul pulsante ‘Foto-1’.Si consiglia di impostare la qualità di scansione: 300 o 400 dpi (adatto per la scansione di qualsiasi documento e foto). Maggiore è la qualità, più lunga sarà la scansione e maggiori saranno le dimensioni del file. Il tipo di salvataggio ‘JPEG’ è più adatto per la scansione. Selezionare la posizione in cui verranno salvate le immagini scansionate. Fare clic sul pulsante ‘Applica’ per salvare le impostazioni del software. Non sono necessarie altre impostazioni. Per eseguire la scansione, premere il pulsante ‘Avvia’. Il software consente di eseguire la scansione in modo rapido e conveniente.
Ultimo aggiornamento il Gennaio 26, 2017 da admin
Lascia un commento