Sistema operativo: Windows 11, Windows 10, Windows 8, Windows 8.1, Windows 7, Windows Vista, Windows XP (64-bit / 32-bit)
Modello: BenQ SW2700PT LCD Monitor
Lingua inglese
SW2700PT Card Reader Scarica Driver
SW2700PT Palette Master Element for Win (Support ColorMunki Photo)
SW2700PT Palette Master Element for Mac OSX 10.6.8 or above
Descrizione del software: Il driver contiene il profilo di colore del monitor e può essere installato nei sistemi operativi Windows per migliorare la qualità del colore del monitor BenQ. L’installazione di questo driver non è obbligatoria, in quanto il monitor può funzionare anche senza l’installazione del driver (utilizzando la tecnologia “Plug and Play”). Il file del driver si trova nell’archivio. Estrarre i file dall’archivio prima di avviare l’installazione.
Installazione del software: Come installare manualmente un driver utilizzando un file .INF
Come installare il driver. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .inf e selezionare Installa. Selezionare Sì sull’avviso di Controllo dell’account utente. Verrà visualizzata una finestra che dice: L’operazione è stata completata con successo.
Se non si vede l’estensione del file (.inf): In Esplora file, selezionare Visualizza nella barra dei menu. Fare clic su per abilitare le estensioni dei nomi dei file.
Scarica e installa il driver del monitor: BenQ. Questo è il driver che fornirà la piena funzionalità del monitor.
Manuale d’uso per il sistema operativo MAC
Utilizzo del monitor con il sistema operativo MAC: In passato i sistemi MAC avevano schede grafiche/collegamenti diversi, quindi non sempre erano compatibili con tutti i monitor. Per i modelli Mac più vecchi, prima dell’arrivo sul mercato del Power Mac, è possibile ordinare un adattatore da BenQ. I sistemi Mac più recenti (PowerMac e più recenti) possono sempre essere utilizzati in combinazione con i monitor. Tuttavia, alcuni Mac utilizzano un’uscita proprietaria di Apple per il collegamento ai monitor. In questi casi è necessario un adattatore aggiuntivo. Contattare il rivenditore BenQ e fornire informazioni sul sistema MAC in uso, in modo che BenQ possa indicare correttamente l’adattatore necessario. Non è necessario un software aggiuntivo.
Ultimo aggiornamento il Novembre 7, 2022 da admin
Lascia un commento