Driver e software per sistemi operativi Windows 11, Windows 10, Windows 8, Windows 8.1, Windows 7, Windows Vista (64-bit / 32-bit)
Modello stampante: Canon Color imageCLASS MF9150c
Installazione corretta del driver della stampante: non collegare la stampante al computer. Inizia prima a installare il software. Durante il processo di installazione, sul monitor verrà visualizzato un messaggio che informa quando collegare la stampante al computer.Se sullo schermo viene visualizzato il messaggio ‘Trovato nuovo hardware’, fare clic su ‘Annulla’ e scollegare il cavo USB. Quindi procedere con l’installazione del software. Un errore comune quando si installa un driver è collegare prima il dispositivo al computer utilizzando un cavo USB e quindi installare il driver. In questo caso, il sistema operativo rileva il dispositivo connesso e installa il proprio driver, che potrebbe non funzionare correttamente o non funzionare affatto. Tuttavia, alcuni altri dispositivi potrebbero funzionare correttamente con il driver installato dal sistema operativo. Pertanto, se è disponibile un driver creato appositamente per il tuo dispositivo, avvia prima l’installazione di questo driver e solo dopo collega il dispositivo al computer. Se hai installato il driver in modo errato, disinstalla il driver, riavvia il computer e reinstalla il software.
Software per sistemi operativi Windows
Scarica il driver della stampante per Windows (64-bit)
Scarica il driver della stampante per Windows (32-bit)
Versione file: V14.02. Dimensione file: 26.20 MB
Precauzioni quando si utilizza una connessione USB. Scollegare il cavo USB che collega il dispositivo e il computer prima di installare il driver. Collegare il cavo USB dopo aver installato il driver.
Installazione del driver della stampante
Fare doppio clic sui file per decomprimerli. Verrà creata una nuova cartella nella stessa cartella. La nuova cartella avrà lo stesso nome del file compresso. Fare doppio clic sul file Setup.exe decompresso per avviare l’installazione.Accetta i termini del contratto di licenza e procedi con l’installazione del software.Scegli come vuoi connetterti al tuo computer e avvia l’installazione del software.A questo punto, collega la stampante al tuo computer.
Modello stampante: Canon Color imageCLASS MF9150c
Color Network ScanGear 2
Driver dello scanner per sistemi operativi Windows 11, Windows 10, Windows 8, Windows 8.1, Windows 7 (64-bit / 32-bit)
Scarica il driver dello scanner per Windows
Versione file: V2.30. Dimensione file: 14.05 MB
Fare doppio clic sui file per decomprimerli. Verrà creata una nuova cartella nella stessa cartella. La nuova cartella avrà lo stesso nome del file compresso. Fare doppio clic sul file Setup.exe decompresso per avviare l’installazione.
Modello stampante: Canon Color imageCLASS MF9150c
Fax Driver for Windows. Version 9.15
Driver fax per sistemi operativi Windows 11, Windows 10, Windows 8, Windows 8.1, Windows 7, Windows Vista, Windows XP (64-bit / 32-bit)
Scarica il driver fax per Windows (64-bit)
Scarica il driver fax per Windows (32-bit)
Versione file: V9.15. Dimensione file: 20.49 MB
Fare doppio clic sui file per decomprimerli. Verrà creata una nuova cartella nella stessa cartella. La nuova cartella avrà lo stesso nome del file compresso. Fare doppio clic sul file Setup.exe decompresso per avviare l’installazione.
Come eseguire la scansione utilizzando il software integrato nel sistema operativo Windows.
È possibile utilizzare il software ‘Fax e scanner di Windows’ per scansionare documenti e foto. Questo software è incluso nei sistemi operativi: Windows 11, Windows 10, Windows 8, Windows 7, Windows Vista. È possibile accedere a questo software tramite il menu Start in ogni versione del sistema operativo Windows. Puoi leggere di più a riguardo qui.
Per utilizzare questo software, assicurarsi di installare il driver dello scanner.
Se riscontri problemi nell’installazione dei driver o se la stampante e lo scanner non funzionano correttamente. Puoi leggere come risolvere questi problemi qui.
Modello stampante: Canon Color imageCLASS MF9150c
Ultimo aggiornamento il Luglio 31, 2018 da admin
Lascia un commento