Xerox VersaLink 7035 Scarica Driver Stampante

Scarica driverSistema operativo: Windows 11, Windows 10, Windows 8 / 8.1, Windows 7 Vista XP (64-bit / 32-bit).

Xerox DriverModello: Xerox VersaLink 7035

Driver della stampante e dello scanner per Windows

Software consigliato per Xerox VersaLink 7035

Xerox Smart Start – Driver Installer esamina in modo intelligente la configurazione del sistema specifica e installa i driver appropriati per la stampa e la scansione sul dispositivo Xerox.

Sistema operativo: Windows 11, Windows 10, Windows 8 / 8.1, Windows 7 (64-bit / 32-bit)

Windows

Software per sistemi operativi Windows

Scarica driver

Download del driver della stampante e dello scanner

(Download dal sito Web del produttore)

Versione: 1.9.12.0. Dimensioni: 2.19 MB

Xerox Smart Start
Tipi di installazione

L’utente può scegliere tra due diversi tipi di installazioni in Xerox Smart Start.

• Installazione rapida – “Xerox Smart Start” installerà automaticamente i driver in base al sistema operativo e al modello di stampante dell’utente. L’installazione rapida non installa i driver di scansione.

• Installazione avanzata – “Xerox Smart Start” consentirà all’utente di scegliere quale sistema di stampa, PDL e Driver di scansione che vogliono installare. “Xerox Smart Start” raccomanderà quali opzioni forniscono la migliore esperienza di stampa.

Come installare una stampante con Xerox Smart Start

1. Avviare XeroxSmartStart.exe – Ciò richiede un’elevazione a un account amministratore.
2. Accetti l’EULA
3. Xerox Smart Start eseguirà la scansione delle stampanti
4. Selezionare la stampante che si desidera installare e scegliere Installazione rapida o Installazione avanzata.
a. Se si seleziona l’installazione rapida, hai finito!
b. Se si seleziona Installazione avanzata, quindi “Xerox Smart Start” ti presenterà un elenco di opzioni: Sistema di stampa, opzione Driver PDL, Scanner Driver e Nome della stampante. Dopo aver selezionato le opzioni desiderate, selezionare Installa per avviare il processo di installazione.
5. Se “Xerox Smart Start” non ha trovato la stampante che si desidera installare Select non vedere la stampante.
a. Immettere il nome host o l’indirizzo IP della stampante e selezionare Continua. Se “Xerox Smart Start” rileva la tua stampante, ti porterà alla schermata di installazione avanzata.
6. Quando l’installazione finisce “Xerox Smart Start” visualizzerà una schermata di conferma. È possibile installare un’altra stampante o uscire con selezionando Fatto. Hai anche la possibilità di stampare una pagina di prova.

Si prega di fare riferimento alla Guida dell’utente Smart Start PDF in basso per un elenco di prodotti Xerox compatibili e per dettagli e raccomandazioni per ottimizzare la tua esperienza.

Xerox Smart Start Guida per l’utente (PDF)

Questo video mostra come utilizzare una facile scansione.

Questo video mostra come utilizzare Easy Scanning su Xerox Print Experience.


Driver della stampante universale per Windows

Per installare solo il driver della stampante.

Questa versione del driver della stampante Global Xerox (driver universale della stampante) contiene tutti i driver (PostScript, PCL5 e PCL6) e scarica automaticamente e installa il sistema.

Sistema operativo: Windows 11, Windows 10, Windows 8 / 8.1, Windows 7 Vista XP (64-bit / 32-bit)

Driver della stampante universale per Windows Download

Scarica Driver XeroxDriver della stampante per Xerox VersaLink 7035. Questo è un driver che fornirà la piena funzionalità per il tuo modello selezionato.

Lingue supportate: italiano, inglese, tedesco, portoghese, francese, arabo, cinese, ceco, polacco e altre lingue.

Ultimo aggiornamento il Ottobre 16, 2021 da admin

Informazioni aggiuntive

Se non sai come collegare un dispositivo aggiuntivo al tuo computer e hai bisogno di istruzioni su come collegarlo correttamente, puoi utilizzare la barra di ricerca di questo sito (si trova in alto a destra in qualsiasi pagina) oppure scriverci.

Per utilizzare qualsiasi dispositivo informatico, è necessario il software (driver). Si consiglia di utilizzare il software originale incluso con il dispositivo informatico. Se non disponi del software e non riesci a trovarlo sul sito Web del produttore del dispositivo, possiamo aiutarti. Comunicaci il modello della tua stampante, scanner, monitor o altro dispositivo informatico, nonché la versione del sistema operativo (ad esempio: Windows 11, Windows 10, Windows 8, ecc.).

Trovare informazioni sul sistema operativo in Windows 11

Trovare informazioni sul sistema operativo in Windows 11

In Specifiche Windows, verifica quale edizione e versione di Windows è in esecuzione sul tuo dispositivo.

Come scoprire quale versione del sistema operativo è installata sul tuo dispositivo Mac. Dal menu Apple nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, seleziona Informazioni su questo Mac. Dovresti vedere il nome di macOS, ad esempio macOS Sonoma, seguito dal numero di versione. Se vuoi conoscere anche il numero di build, fai clic sul numero della versione per visualizzarlo.

Installazione del driverCome installare il driver se non è presente il file setup.exe e come installare il driver utilizzando il file .INF. In questo caso, apri il file scaricato che dovrebbe contenere il driver e utilizza il file .INF per eseguire l’installazione. In questo articolo ti diremo e mostreremo come installare un driver utilizzando un file .INF.
Software per il computerSoftware essenziale per qualsiasi computer. Se hai acquistato un nuovo computer o hai reinstallato il sistema operativo, in questa pagina del sito troverai tutto il software necessario e le istruzioni per installarlo. Software per sistemi operativi: Windows 11, Windows 10, Windows 8.1, Windows, 7, Vista, XP.
Software dello scannerSe non riesci a trovare il software dello scanner o non sai come utilizzare lo scanner per scansionare documenti e foto. Se non riesci a trovare il software per il tuo scanner o multifunzione, puoi utilizzare il software ‘Fax e scanner di Windows’. Questo software è incluso nel sistema operativo Windows e non richiede installazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *