OKI MC861cdtn Scarica il driver della stampante. Installazione software

OKI MC861cdtnDriver per Windows 11, Windows 10, Windows 8 / 8.1, Windows 7 Vista (64-bit / 32-bit)

Modello di stampante: OKI MC861cdtn Stampante multifunzione

Scarica il driver della stampante per Windows

Driver dello scanner

Scarica il driver dello scanner per Windows (64-bit)

Scarica il driver dello scanner per Windows (32-bit)

Categoria: Driver dello scanner. Versione del programma: 1.3.0

Questo software è il driver TWAIN che acquisisce le immagini dalle applicazioni che supportano il protocollo TWAIN. Il driver TWAIN controlla gli scanner collegati tramite USB. Corrisponde anche a WIA (Windows Image Acquisition).

driverINSTALLAZIONE: Fare doppio clic sull’icona del file scaricato per l’installazione. Segui le istruzioni nella schermata del programma di installazione.

Driver per OKI MC861cdtn Stampante multifunzione. Questo è un driver che fornirà funzionalità complete per il modello selezionato.

Lingue: Inglese Francese Italiano Tedesco Spagnolo Catalano Portoghese Giapponese Olandese Danese Greco Polacco Ceco Ungherese Russo Turco Arabo Ebraico

Utilità desktop ‘ActKey’

Sistema operativo: Windows 11, Windows 10, Windows 8 / 8.1, Windows 7 Vista (64-bit / 32-bit)

Categoria: Utilità desktop. Versione del programma: 1.12.0

Scarica l’utilità desktop ‘ActKey’

Questa utility consente di eseguire varie operazioni di scansione tramite l’MFP quando è collegato tramite USB o rete, semplicemente facendo clic su un pulsante.Utilità desktop 'ActKey'

driverINSTALLAZIONE: Fare doppio clic sull’icona del file scaricato per l’installazione. Segui le istruzioni nella schermata del programma di installazione. Lingue: portoghese brasiliano; Inglese; Francese; Tedesco; Italiano; Giapponese; Coreano; Spagnolo; Cinese tradizionale


Pacchetto software per Mac (consigliato)

Sistema operativo: macOS 12; macOS 11; macOS 10.15; macOS 10.14; macOS 10.13; macOS 10.12; OS X 10.11; OS X 10.10; OS X 10.9; OS X 10.8; OS X 10.7; Mac OS X 10.6; Mac OS X 10.5

Questo è un driver della stampante PS. Per macOS 10.15 o versioni successive, assicurati di applicare il programma di aggiornamento disponibile in macOS 10.15 o versioni successive dopo l’installazione.

Categoria: Driver di stampa. Versione del programma: 2.0.2

Driver della stampante PS

Scarica il driver della stampante per Mac OS (consigliato)

 

INSTALLAZIONE: fare doppio clic sul file scaricato per montarlo sul desktop. Fare doppio clic sull’icona nell’immagine del disco per avviare.

Aggiornamento driver stampante per Mac OS (PS)

Questo aggiornamento è per macOS 10.15 o versioni successive. La struttura è la seguente. (1) Contiene un modulo di aggiornamento che abilita il driver della stampante su macOS 10.15 o successivo. Si prega di aggiornare dopo aver installato il driver della stampante. L’installazione richiede i privilegi di amministratore del computer. Aggiungere nuovamente la stampante dopo aver aggiornato il driver della stampante. Dopo aver fatto clic sul pulsante ‘Aggiungi’, non premere il pulsante ‘Configura’ nella schermata ‘Configurazione del dispositivo’ e attendere il completamento dell’operazione. (2) Contiene il programma di disinstallazione per macOS 10.15 o versioni successive.

Sistema operativo: macOS 12; macOS 11; macOS 10.15

Scarica l’aggiornamento del driver della stampante (PS)

 

Il modulo di aggiornamento incluso aggiorna il driver della stampante. Si prega di aggiornare dopo aver installato il driver della stampante. Per installare questo modulo di aggiornamento, sono necessari i diritti di amministratore del computer. Aggiungere nuovamente la stampante dopo aver aggiornato il driver della stampante. Attendere e non premere il pulsante [Configura] sullo schermo durante l’impostazione del dispositivo dopo aver premuto il pulsante [Aggiungi]. Per disinstallare il driver della stampante su macOS 10.15 o versioni successive, utilizzare il programma di disinstallazione incluso in questo programma di aggiornamento. Lingue: portoghese brasiliano; inglese; francese; tedesco; Italiano; giapponese; Coreano; Portoghese; cinese semplificato; spagnolo; Cinese tradizionale.

Driver dello scanner

Sistema operativo: macOS 12; macOS 11; macOS 10.15; macOS 10.14; macOS 10.13; macOS 10.12

Categoria: Driver dello scanner. Versione del programma: 2.0.0

Questo è un driver per scanner (Image Capture).

Scarica il driver dello scanner per Mac OS (Recommended)

 

driverINSTALLAZIONE: Fare doppio clic sull’icona del file scaricato per l’installazione. L’immagine del disco verrà montata su un desktop. Avvia il programma facendo doppio clic sull’icona nell’immagine del disco. Lingue: inglese; giapponese.

Ultimo aggiornamento il Maggio 17, 2022 da admin

Informazioni aggiuntive

Se non sai come collegare un dispositivo aggiuntivo al tuo computer e hai bisogno di istruzioni su come collegarlo correttamente, puoi utilizzare la barra di ricerca di questo sito (si trova in alto a destra in qualsiasi pagina) oppure scriverci.

Per utilizzare qualsiasi dispositivo informatico, è necessario il software (driver). Si consiglia di utilizzare il software originale incluso con il dispositivo informatico. Se non disponi del software e non riesci a trovarlo sul sito Web del produttore del dispositivo, possiamo aiutarti. Comunicaci il modello della tua stampante, scanner, monitor o altro dispositivo informatico, nonché la versione del sistema operativo (ad esempio: Windows 11, Windows 10, Windows 8, ecc.).

Trovare informazioni sul sistema operativo in Windows 11

Trovare informazioni sul sistema operativo in Windows 11

In Specifiche Windows, verifica quale edizione e versione di Windows è in esecuzione sul tuo dispositivo.

Come scoprire quale versione del sistema operativo è installata sul tuo dispositivo Mac. Dal menu Apple nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, seleziona Informazioni su questo Mac. Dovresti vedere il nome di macOS, ad esempio macOS Sonoma, seguito dal numero di versione. Se vuoi conoscere anche il numero di build, fai clic sul numero della versione per visualizzarlo.

Installazione del driverCome installare il driver se non è presente il file setup.exe e come installare il driver utilizzando il file .INF. In questo caso, apri il file scaricato che dovrebbe contenere il driver e utilizza il file .INF per eseguire l’installazione. In questo articolo ti diremo e mostreremo come installare un driver utilizzando un file .INF.
Software per il computerSoftware essenziale per qualsiasi computer. Se hai acquistato un nuovo computer o hai reinstallato il sistema operativo, in questa pagina del sito troverai tutto il software necessario e le istruzioni per installarlo. Software per sistemi operativi: Windows 11, Windows 10, Windows 8.1, Windows, 7, Vista, XP.
Software dello scannerSe non riesci a trovare il software dello scanner o non sai come utilizzare lo scanner per scansionare documenti e foto. Se non riesci a trovare il software per il tuo scanner o multifunzione, puoi utilizzare il software ‘Fax e scanner di Windows’. Questo software è incluso nel sistema operativo Windows e non richiede installazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *