Driver del monitor per sistemi operativi: Windows 11, Windows 10, Windows 8, Windows 8.1, Windows 7, Windows Vista, Windows XP (64-bit / 32-bit)
Modello monitor: iiyama ProLite XUB2793HSU, XUB2793HSU-B4
Software per il sistema operativo Windows
Descrizione del software: Il driver contiene il profilo colore del monitor, può essere installato su sistemi operativi Windows, che possono aumentare le prestazioni del colore se utilizzato. Tutti i monitor iiyama sono ‘Plug and Play’. Installazione del driver del monitor: Prima di avviare l’installazione, estrarre i file dall’archivio.
Scarica il driver del monitor per Windows
Nome file: XU(B)2793HSU_HS-x4
Installazione del software: come installare manualmente un driver utilizzando un file .INF
Come installare il driver. Fare clic su Le Inf file e selezionare Installare. Selezionare Sì nell’avviso di Controllo dell’account utente.Verrà visualizzata una finestra che dice: L’operazione è stata completata. Se l’estensione del file (.inf) non è presente: In Esplora file, selezionare Visualizza nella barra dei menu. Fare clic su per attivare Estensioni dei nomi di file.Scarica e installa il driver del monitor: iiyama ProLite XUB2793HSU, XUB2793HSU-B4. Questo è il driver che fornirà la piena funzionalità del monitor.
Manuale utente per sistema operativo MAC
Utilizzo del monitor con sistema operativo MAC: i sistemi MAC in precedenza avevano schede/connessioni grafiche diverse, quindi non erano sempre compatibili con tutti i monitor. Per i vecchi modelli di Mac, prima che Power Mac arrivasse sul mercato, puoi ordinare un adattatore da iiyama. I sistemi Mac più recenti (PowerMac e più recenti) possono sempre essere utilizzati in combinazione con i monitor. Tuttavia, alcuni MAC utilizzano l’uscita di proprietà di Apple per la connessione ai monitor. In questi casi sarà necessario un adattatore aggiuntivo. Contatta il tuo rivenditore iiyama e fornisci informazioni sul sistema MAC che stai utilizzando in modo che iiyama possa consigliare correttamente quale adattatore sarà necessario. Non è richiesto software aggiuntivo.
Ultimo aggiornamento il Giugno 22, 2022 da admin
Lascia un commento